Termini e condizioni d'uso

PREZZI ESPOSTI

Tutti i prezzi si intendono IVA inclusa. Sono escluse le spese di trasporto

SPESE DI TRASPORTO

Le spedizioni per L'Italia vengono affidate al corriere espresso SDA e BRT. Le spese di spedizione hanno un costo di 5.90 euro, ma potrebbero variare in funzione dell'ordine. Per le spedizioni destinate in Italia ed importo superiore a 99 euro la spedizione è sempre gratuita.

I tempi di consegna indicativi (85-89% circa degli ordini) sono di 1-2 giorni lavorativi per l'Italia, 2-3 giorni per le Isole, da 3 a 7 giorni per l'estero. Possono subire variazioni in caso di momentaneo esaurimento degli articoli a magazzino con conseguente riapprovigionamento (in media 3-5 giorni lavorativi, verrà inviata una mail di attesa prodotto in cui verranno indicate le tempistiche esatte di arrivo.) in questo caso verrà inviata una mail con l’indicazione dei tempi previsti per l’arrivo di quanto mancante: il cliente in qualsiasi momento ha la facoltà di cambiare o annullare l’ordine.

FATTURAZIONE

Ogni ordine verrà emesso con una bolla di accompagnamento, che potrà essere utilizzata come documento attestante la validità della garanzia. Su specifica richiesta del Cliente in fase d'ordine è possibile l'emissione della fattura che andrà in questo caso a sostituire la normale bolla di accompagnamento, la richiesta va effettuata in sede d’ordine specificando bene i dati di fatturazioni comprensivi di P.Iva e Codice fiscale.

SODDISFATTI O RIMBORSATI - RESO SEMPLICE E VELOCE

Per qualsiasi ragione, entro 14 giorni dal ricevimento del pacco, hai il diritto di restituire la merce acquistata. L'importo rimborsato, erogato nel medesimo sistema adottato per il pagamento, è comprensivo del contributo per le spese di spedizione.

Semplice e veloce: invia un email a info@sportenergia.it e noi penseremo al ritiro della merce.

Nb: I prodotti devono essere resi integri, inseriti nella loro confezione originale completa in tutte le sue parti e con adeguato imballo esterno accuratamente sigillato.

RICEVIMENTO MERCE

Al momento della consegna della merce da parte del Corriere il Cliente è tenuto a controllare:
- che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento d’accompagnamento del Corriere
- che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o alterato

Una volta sottoscritto il documento di trasporto del Corriere il Cliente non potrà più opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

MODALITÀ DI PAGAMENTO

Sportenergia mette a disposizione del Cliente diverse tipologie di pagamento:

Carta di credito e/o paypal
Bonifico bancario anticipato IBAN IT50 N076 0111 7000 0000 3314 988
N.B. Se si sceglie il bonifico bancario, per velocizzare i tempi di spedizione dell'ordine, si chiede di anticipare via mail all'indirizzo info@sportenergia.it copia della contabile.

Le carte di credito accettate sono tutte quelle che si appoggiano ai circuiti Visa, Mastercard e Postepay.

NUOVO SERVIZIO PAGAMENTO CON PAY PAL: Da oggi puoi pagare in pochi clic Richiedendo i pagamenti via email con PayPal. Non servono account.Invia una mail a info@sportenergia.it con L'ORDINE E IL TUO INDIRIZZO DI CONSEGNA, PENSEREMO TUTTO A NOI

1. Scegli l’articolo/i che desideri acquistare

2. Scrivi una mail con l’elenco della merce e il tuo indirizzo di consegna

3. Non servono registrazioni o account

4. Ti invieremo la fattura pro-forma

5. Paga con PayPal

6. Il tuo acquisto è fatto.

In caso di scelta di pagamento in contrassegno è richiesta successivamente una integrazione di 10 euro ai costi di trasporto standard previsti.

RECLAMI

Ogni eventuale reclamo relativo alle consegne dei prodotti e alle loro caratteristiche al momento della consegna dovrà essere segnalato a Sportenergia.it attraverso la mail info@sportenergia.it
Prodotti danneggiati o mancata corrispondenza dei colli: eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli devono essere immediatamente contestati al Corriere, apponendo la dicitura "ritiro con riserva" sul documento d’accompagnamento del Corriere e debbono essere altresì denunciati, entro 8 giorni, attraverso i mezzi di comunicazione sopra riportati.
Lo smarrimento della merce da parte dello spedizioniere dà diritto all'acquirente di ricevere una nuova spedizione nei tempi necessari per l'evasione della pratica.
Ritardi di consegna: I reclami potranno essere inoltrati dal 6° giorno lavorativo successivo a quello della spedizione effettiva.
I reclami dovranno contenere la descrizione del loro oggetto, il numero d'ordine ed i motivi sui quali sono fondati.
Sportenergia non si avvale per la composizione delle controversie degli organi di composizione extra-giudiziale previsti dall’art. 19 del D.Lgs. 70/2003; pertanto eventuali controversie saranno di competenza del Giudice ordinario.

ENGLISH: TERMS AND CONDITIONS

PRICES EXPOSED

All prices are inclusive of VAT. Transport costs are excluded

TRANSPORTATION FEE

Shipments to Italy are entrusted to the SDA and BRT express courier. Shipping costs cost € 5.90, but may vary depending on the order. For shipments destined for Italy and for amounts over € 99, ​​shipping is always free. The indicative delivery times (approximately 85-89% of orders) are 1-2 working days for Italy, 2-3 days for the Islands, 3 to 7 days for abroad. They may undergo changes in the event of temporary exhaustion of the items in the warehouse with consequent re-supply (on average 3-5 working days, a product waiting email will be sent in which the exact arrival times will be indicated.) In this case an email will be sent with the indication of the expected time for the arrival of what is missing: the customer at any time has the right to change or cancel the order.

BILLING

Each order will be issued with a packing slip, which can be used as a document certifying the validity of the guarantee. At the specific request of the customer during the order phase, it is possible to issue the invoice which in this case will replace the normal delivery note, the request must be made when ordering, specifying the invoicing data well inclusive of VAT and Tax Code.

MONEY BACK GUARANTEE - SIMPLE AND FAST

For any reason, within 14 days of receiving the package, you have the right to return the purchased goods. The refunded amount, disbursed in the same system adopted for the payment, is net of the contribution for shipping costs.

Simple and Fast: send an email to info@sportenergia.it and we will take care of collecting the goods.

Nb: the products must be returned intact, inserted in their original packaging complete in all its parts and with adequate external packaging sealed

RECEIPT OF GOODS

Upon delivery of the goods by the courier, the customer is required to check:

- that the number of packages delivered corresponds to what is indicated in the courier's accompanying document that the packaging is intact, not damaged, wet or altered

- once the courier's transport document has been signed, the customer will no longer be able to make any objection regarding the external characteristics of what has been delivered.

TERMS OF PAYMENT

Sportenergia offers the customer different types of payment: Credit card and / or paypal Bank transfer in advance IBAN IT50 N076 0111 7000 0000 3314 988 N.B. If you choose the bank transfer, to speed up the shipping times of the order, you are asked to send a copy of the accounting via email to info@sportenergia.it. The credit cards accepted are all those that rely on the Visa, Mastercard and Postepay circuits.

NEW PAY PAL PAYMENT SERVICE: From today you can pay in a few clicks
by requesting payments via email with PayPal. No account needed Send
an email to info@sportenergia.it with YOUR ORDER AND YOUR DELIVERY ADDRESS,
WE WILL TAKE CARE OF EVERYTHING ABOUT US 1. Choose the item / s you wish to purchase
2. Write an email with the list of goods and your delivery address
3. No registration or account required
4. We will send you the pro-forma invoice
5. Pay with PayPal 6 Your purchase is done.

In case of cash on delivery payment, a supplement of 10 euros is required to the standard transport costs.

COMPLAINTS

Any complaints relating to the deliveries of the products and their characteristics at the time of delivery must be reported to Sportenergia.it through the email info@sportenergia.it Damaged products or mismatch of packages: any external damage or mismatch in the number of packages must be immediately reported to the Courier, affixing the word "withdrawal with reserve" on the courier's accompanying document and must also be reported, within 8 days. , through the above mentioned means of communication. The loss of the goods by the shipper entitles the buyer to receive a new shipment within the time necessary for processing the file. Delivery delays: Complaints can be forwarded from the 6th working day following that of the actual shipment. Complaints must contain the description of their object, the order number and the reasons on which they are based. Sportenergia does not make use of for the settlement of disputes of the extra-judicial settlement bodies provided for by art. 19 of Legislative Decree 70/2003; therefore any disputes will fall within the jurisdiction of the ordinary judg.